IL PORTALE INTERNAZIONALE SUGLI NFT

IL SITO DI RIFERIMENTO SUGLI NFT PER GLI ITALIANI NEL MONDO

IL SITO DI RIFERIMENTO SUGLI NFT PER GLI ITALIANI NEL MONDO

Doodleverse e Project Gray: L’Innovativa Esperienza Animata di Doodles

Quest’anno, l’estate si arricchisce di creatività con l’arrivo di “Dullsville and The Doodleverse”, un progetto unico e animato, diretto da Burnt Toast e realizzato dal rinomato studio Golden Wolf.

Innovazione e stile per un'esperienza cinematografica rivoluzionaria

La nuova serie animata “Dullsville and The Doodleverse” è un perfetto esempio di come l’arte iconica di Doodles si trasformi in un’avventura cinematografica innovativa. Accompagnata dalla pubblicazione di tre video musicali sotto l’etichetta Doodles Records, questa serie è accompagnata da tracce musicali di artisti famosi come Pharrell Williams, Lil Wayne e Coi Leray, quest’ultimi impegnati anche come doppiatori nel film.

Project Gray, oltre l'animazione

Denominato “Project Gray”, questo ampio piano di marketing si estende oltre il cinema per includere eventi live, collaborazioni esclusive, merchandising unico e opportunità di collezionismo digitale. La strategia si svolgerà nei mesi estivi e culminerà con una première mondiale al Festival Internazionale del Cinema di Toronto, seguita successivamente da una distribuzione internazionale.

Autonomia e innovazione creativa al centro del progetto

“Due anni fa, abbiamo consultato i principali studi di animazione per espandere il nostro marchio a livello internazionale,” racconta Julian Holguin, CEO di Doodles. “Nonostante le offerte interessanti, abbiamo scelto di mantenere il controllo creativo e di finanziare da soli il nostro percorso, cominciando con l’acquisizione dello studio Golden Wolf.”

Ingi Erlingsson, fondatore di Golden Wolf, condivide: “Oggi segna un punto di svolta non solo per Doodles ma anche per il nostro studio. Dopo anni di lavoro su progetti brevi, finalmente ci lanciamo in una produzione ambiziosa di lunga durata, motivo principale del nostro accordo con Doodles.”

Esclusiva Anteprima a New York

Una mostra che offriva una prima occhiata allo sviluppo creativo di “Project Gray” e “Dullsville and The Doodleverse” si è tenuta agli Ideal Glass Studios di New York City il 4 aprile, esclusivamente accessibile ai possessori della collezione NFT di Doodles.

Blockchain NFT Italia

Chi è Andrea Biancolli

Andrea Biancolli è un Nomade Digitale, appassionato di nuove tecnologie e nel mondo Blockchain e del web3 dal 2016.

È un Self Publisher ed investitore di successo nel mondo NFT e grazie a questa sua dote, durante gli anni si è formata intorno a lui una community di persone interessate agli NFT, conosciuti come gli Akers.

È inoltre autore del libro “Ma che Sei un Aker: gli NFT Spiegati a Modo Mio” disponibile su Amazon

Dai un'occhiata agli altri articoli

accedi al corso gratis sugli nft

Impara le basi per essere profittevole in un mercato ad alto rischio

Ciao, bentornato!