IL SITO DI RIFERIMENTO SUGLI NFT PER GLI ITALIANI NEL MONDO

Si riparte!

Finalmente il mercato ha dato ottimi segnali di ripresa a livello di volumi, con diversi progetti blue chip che sono ripartiti per la tangente.

Il boost è arrivato grazie all’ingresso di Jimmy Fallon nelle BAYC, con un tweet proprio riguardo al suo acquisto.

I volumi hanno avuto uno spike ieri ed ho voluto attendere oggi per annunciarvi la ripartenza del mercato con la conferma di nuovi volumi in ingresso.

I prossimi giorni saranno cruciali per renderci conto della potenza del mercato quindi… stay tuned!

Progetto: Mutant ape yacht club

Opensea: https://opensea.io/collection/mutant-ape-yacht-club

Il progetto MAYC ha letteralmente avuto l’esplosione che era attesa da diverso tempo aumentando del 50% il suo prezzo dopo la lunga fase di accumulo che c’è stata.

I volumi sono in crescita supportati da diverse persone che vogliono entrare nell’universo delle apes, senza investire 40 eth per le bored apes.

Un ingresso in questo momento è da valutare in modo cauto, visto il pump attuale, ma questo progetto personalmente lo vedo molto più in alto dei livelli attuali, indipendentemente da come vada nello short term.

Acquisti over floor

Progetto: Doodles

Opensea: https://opensea.io/collection/doodles-official

Questo progetto è stato segnalato diverse volte e credo che sia partito e non lo vedremo più intorno a 1-1.25 ETH. Sono sicuro che sarà uno di quei progetti blue chip di cui si parla tanto, da sempre. Il futuro è roseo e a livello rischio rendimento credo che sia uno dei più potenti che ci sia.

Anche qui, diversi acquisti over floor e volumi ottimi in ingresso (100 ETH al giorno dove sembrano bassi, ieri 350 ETH e oggi over 500 ETH)

Progetto: Monkeverse

Opensea: https://opensea.io/collection/monkeverse

Nuovo progetto, fresco di mint whitelist. Un ingresso attuale potrebbe essere intelligente in ottica long term, con un floor di 0.3 ETH.

La community è in hype, molto attiva. La roadmap è buona, con utility token presto in arrivo e con esso e 2 nft del progetto ci sarà la possibilità di creare una baby monkey.

Attenzione al prezzo post reveal e post vendita pubblica, che POTREBBE risentirne, anche se oggettivamente il numero low mint (3333) aiuterà sicuramente il supporto in acquisto, essendo molto scarsa l’offerta di pezzi a mercato.

Nota negativa: team anonimo sul sito

Progetto: Illuvium

Continuo a chiamarvi Illuvium come progetto, sapete già tutto quello che serve. Credo ci sia tempo fino a fine anno per accumulare gli NFT del progetto prima dell’esplosione, che coinciderà con la vendita delle terre e il lancio del gioco.

Inserisci la tua mail

Newsletter di Analisi del mercato e dei migliori progetti NFT che reputo sottovalutati e che a mio parere hanno grosse opportunità di Crescita. La newsletter ha cadenza bisettimanale ed è adatta a tutti coloro che sono nel mondo NFT.

Ciao, bentornato!

home
newsletter
il mio wallet
blog
contatti