IL PORTALE INTERNAZIONALE SUGLI NFT

IL SITO DI RIFERIMENTO SUGLI NFT PER GLI ITALIANI NEL MONDO

IL SITO DI RIFERIMENTO SUGLI NFT PER GLI ITALIANI NEL MONDO

Una newsletter diversa dal solito

Siamo in fase di chiusura della seconda settimana di Aprile e il mercato degli NFT continua a muoversi in maniera abbastanza stabile rispetto alla settimana precedente, come testimonia il dato dei volumi medi  scambiati giornalmente che questa settimana si è mosso intorno ai 19 milioni di dollari rispetto ai 16 della scorsa settimana.

Facendo un analisi dei volumi scambiati giornalmente su Opensea, il dato questa settimana ha fatto registrare volumi maggiori rispetto alla settimana precedente, portandosi giornalmente intorno a una media di 3,5 milioni di dollari scambiati rispetto ai 2.7 della scorsa settimana.

Rimane invece molto stabile il dato relativo ai volumi scambiati sul marketplace di Blur, confermando la media degli 11 milioni di dollari che sono stati mossi anche la scorsa settimana. 


NEWS DAL MERCATO NFT:

  • La SEC ha comunicato l’intenzione di presentare un’azione legale contro Uniswap, che ha promesso di reagire a qualsiasi accusa.

  • Looksrare ha fatto riferimento all’arrivo di qualcosa di interessante legato a BTC, il che fa pensare che potrebbero iniziare a listare gli Ordinal sulla loro piattaforma.

  • Grant Yun ha annunciato che la prossima settimana pubblicherà sulla piattaforma Exchange Art la sua prima collezione su Solana.

Una newsletter diversa dal solito

La newsletter di questa settimana sarà una newsletter diversa dal solito, un qualcosa che non abbiamo mai fatto ma che ti aiuterà a comprendere meglio certi pensieri e ragionamenti che riteniamo di fondamentale importanza. 

Abbiamo più volte parlato di quanto sia importante avere pazienza nel mondo degli investimenti in particolar modo nel nostro settore, quello degli NFT e nel mondo delle criptovalute, e di quanto sia allo stesso modo importante saper gestire le emozioni e comprendere sia in che cosa si sta investendo, sia in quale fase di mercato siamo attualmente. Abbiamo un esempio chiaro che riflette questo ragionamento, ovvero Velocity Pass, un progetto di cui abbiamo parlato inizialmente a Gennaio quando il floor price era intorno agli 0.44 ETH e di cui abbiamo fatto un accenno qualche settimana fa in vista dei nuovi sviluppi che erano in arrivo, sviluppi che hanno permesso a chi aveva il pass di ottenere il nuovo pass di Velocity che attualmente ha un floor price di 0.8 ETH. 

Per farti comprendere ancora meglio questo ragionamento, darti altri spunti interessanti e portarti il mio pensiero sul mondo NFT e su ciò che succederà in Bull Run, ho deciso di fare un video su youtube dedicato solo a chi come te è un utente premium, che trovi al link qui di seguito: https://youtu.be/mh9vIAzBl2w

Inoltre, continuiamo a seguire tutto l’ecosistema di Jack Butcher, ti lascio al link qui di seguito un mio pensiero a riguardo: https://youtu.be/kGbDIHzKQQs

Ti ricordiamo che hai accesso alle chat riservate premium.

Da utente premium ciò che devi fare è loggarti semplicemente su questo sito:

https://blockchainftitalia.com/store/member

Richiedendo il recupero della password tramite il bottone di password dimenticata.

Riceverai una email dal sistema per reimpostare la tua password.
Se non dovessi ricevere l’email entro 5 minuti dalla richiesta nemmeno in spam contattaci rispondendo a questa email e ti aiuteremo nel processo. 

 

Una volta reimpostata la password, accedi alla tua nuova area privata dallo stesso link e, dopo aver guardato il video che trovi sulla destra, clicca sul pulsante “Login con Discord” per ricevere il ruolo!

TRE REGOLE DA LEGGERE IN OGNI REPORT: 

1) Ricordati sempre di non entrare in progetti perchè li leggi in questo report, ma informati, analizza, studia, partecipa attivamente nei canali Discord Dedicati.

Solo allora sarà possibile fare un ingresso a mercato pienamente consapevole.

2) Prendi sempre profitto 

3) Rileggi le prime due regole 

Blockchain NFT Italia

Chi è Andrea Biancolli

Andrea Biancolli è un Nomade Digitale, appassionato di nuove tecnologie e nel mondo Blockchain e del web3 dal 2016.

È un Self Publisher ed investitore di successo nel mondo NFT e grazie a questa sua dote, durante gli anni si è formata intorno a lui una community di persone interessate agli NFT, conosciuti come gli Akers.

È inoltre autore del libro “Ma che Sei un Aker: gli NFT Spiegati a Modo Mio” disponibile su Amazon

Dai un'occhiata agli altri articoli

Ciao, bentornato!